AIDeskPro E’ UN PRODOTTO OPEN GATE

Il nostro slogan è “I migliori motori di GenAI in un unico Tool”… ma chi siamo noi? Chi ha creato e gestisce AIDeskPro?

Noi amiamo la trasparenza. Descriviamo come sia fatta e dove si trovi l’infrastruttura che ospita AIDeskPro, dichiariamo quali siano i motori di generative AI usati e gli accordi Privacy, ti diciamo se il dato resta in UE in funzione del motore, ti diciamo anche chi è il più caro o il meno caro tra i modelli… ci sembra quindi giusto chiudere il cerchio, dicendoti anche chi siamo noi!

AIDeskPro è un prodotto sviluppato da Open Gate S.p.A. ovvero noi! Siamo sviluppatori di software su misura da 20 anni, siamo Partner Premier di Google Cloud, con una Specializzazione in Application Development in ambiente cloud, rilasciata da Google, siamo esperti di infrastrutture cloud e di machine learning da prima che andasse di moda…  e di Generative AI da prima che tutti dicessero di essere esperti di generative AI.

Abbiamo lanciato AIDeskPro ufficialmente in occasione di un Evento che si è tenuto il 24 ottobre 2023 nella sede italiana di Google e da allora, non abbiamo mai smesso di lavorare sodo per migliorarlo!

Perché abbiamo sviluppato AIDeskPro

Accessibilità

Esistono ottimi servizi di scrittura e comprensione del testo, basti pensare a Chat GPT o a Gemini… ma se volessimo integrare la GenAI nella nostra vita lavorativa, la questione di complica. Se poi volessimo customizzare questi servizi in base alle nostre esigenze… la questione diventa ancora più complessa e necessita di specifiche conoscenze tecniche.

Noi volevamo rendere accessibile a tutti, il meglio dei modelli AI. Non un solo modello e limitandosi alle funzionalità offerte da chi lo produce, ma TUTTI i migliori motori AI, tramite un Tool facile e integrabile nel proprio ecosistema in modo semplice!

La generative AI resa accessibile, cambia il modo in cui lavoriamo.

Trasparenza

Quando utilizziamo i più famosi servizi di generative AI (Es. OpenAI Chat GPT) non è affatto semplice, né tantomeno immediato, capire quali siano i criteri di conservazione/privacy dei dati, se il dato sarà usato o meno, dove andrà a finire il documento che sto per caricare

In queste condizioni, come posso fidarmi a condividere con un servizio online un documento classificato come sensibile per la mia azienda?

Ce lo siamo chiesto ed abbiamo deciso di risolvere la questione creando noi uno strumento che facesse della trasparenza, della sovranità del dato, del controllo sulle informazioni… i suoi punti di forza.

Ne vuoi sapere di più su Open Gate?

Puoi visitare il nostro sito www.opengate.biz oppure puoi scriverci a sales@opengate.biz e chiederci di essere contattato, per sapere di più sulla nostra azienda e sui servizi che offriamo.

Se vuoi un software su misura, che integri le potenzialità della Generative AI… allora siamo l’azienda che fa per te.